Come sistemare una Polo Lacoste

Quando si tratta di moda, è tutta una questione evolvendo il vostro stile. Inserire il Polo Lacoste. Può sembrare un po 'triste, un po' soffocante e un po 'soffocante. Ma con un paio di colpi di scena rapidi, è possibile sistemare la camicia di lacoste polo e lasciare la mascella di tutti caduta con gelosia. Ecco come.

Stand-up collare. Questo sguardo è un tiro indietro agli anni '80 in cui 'i ragazzi cool' in televisione e film sarebbe passeggiare in giro con il loro collo in su. Questo è grande per un costume o di tendenza stile retrò.

Indossare 2 Polo Lacoste su uno sopra l'altro. Questo è uno di quegli sguardi che sembra decisamente meglio in immagini, ma non di meno, se si sta creando un personaggio o campagna per un nuovo stile, provarlo. Basta indossare una Polo Lacoste, poi mettere l'altro in su di esso e lasciare quello superiore con diversi pulsanti aperto.

Inserire una t-shirt maniche lunghe su sotto il vostro Polo Lacoste e spingere verso l'alto le maniche. Questo vi darà una camicia alla moda aspetto duale.

Dipingi la tua maglietta Polo Lacoste. Basta fare in modo di acquistare la vernice che può essere lavato più volte e rispettare la camicia. Schizzi di vernice in tutta la camicia può essere molto alla moda.

Aggiungere una canotta sotto la Polo Lacoste e lasciarlo aperto. Questo dà un bel tempo estivo sguardo ventilata.

Rimboccati le maniche. Questo è un altro stile che renderà il look camicia più rilassato.

Legare una cravatta o aggiungere bretelle al Polo Uomo Maglione Lacoste. Ricordate che non deve essere il legame rigido che hai dato a tuo padre per la Festa del papà. Buon divertimento con cravatte eleganti, sofisticati o retrò.


Potrebbe interessarti anche: